MegaVoce ® è un sito di annunci gratuiti. Nel limite del possibile è bene pubblicare il proprio annuncio solo nella città in cui si trova il bene o il servizio che viene offerto o cercato.
Pubblicare il proprio annuncio evitando ripetizioni inserendolo nella categoria più pertinente; gli annunci hanno una durata di 15, 30 o 90 giorni quindi vi preghiamo di non inserire un annuncio identico prima della scadenza dello stesso onde evitarne la cancellazione.
Non sono ammessi annunci generici o puramente pubblicitari che contengono link ad aziende o siti web. I link sono permessi al solo scopo di rendere più chiara la descrizione dell'oggetto o il servizio offerto.
Non e' possibile registrare multipli account per pubblicare annunci identici o quasi al solo scopo di pubblicare più annunci. Il nostro filtro automatico degli account sospenderà gli account doppioni riconducibili allo stesso utente lasciando attivo il primo account registrato (previa richiesta di attivare un altro account precedentemente sospeso da parte dell'utente).
Scrivere gli annunci in lingua italiana o includendo almeno una traduzione in italiano.
Gli annunci non devono contenere parole offensive o contenere semplici pensieri politici. E' possibile segnalare una truffa scrivendo al supporto tecnico di MegaVoce ® o meglio direttamente alla Polizia Postale.
In linea con la politica di MegaVoce.it ® e con le condizioni d'uso, l'acquisto dei servizi per aumentare la visibilità degli annunci non è rimborsabile. Ad esempio: se un annuncio viene messo fra gli annunci in vetrina e contiene solo pubblicità o parole offensive, sarà rimosso ugualmente e l'importo speso per i giorni di annuncio in vetrina non sarà rimborsato. Altro esempio: se un annuncio viene volutamente inserito in una categoria errata solo per poter usufruire di un'opzione di visibilità aggiuntiva (magari ad un costo inferiore), verrà spostato nella categoria appropriata e disattivata l'opzione di visibilità aggiuntiva (opzionalmente lo staff potrà optare di conferire altre opzioni di visibilità per rimborsare l'opzione fraudolentemente attivata).
MegaVoce.it non è responsabile dei contenuti inseriti e pubblicati direttamente da terzi, siano essi i testi degli annunci e/o le foto ad essi allegati, ne i link o informazioni inserite nell'annuncio stesso.
MegaVoce.it non può sapere preventivamente se le informazioni inserite in un annuncio direttamente da un utente siano veritiere o truffaldine.
MegaVoce.it si affida al servizio di "Segnala questo annuncio" - presente in tutti gli annunci visibili sul sito - per venire a conoscenza di illeciti o violazioni delle leggi vigenti.
Se credi che un annuncio sia falso, o peggio sia una truffa, contatta direttamente la Polizia Postale! In questo caso infatti, non potendo MegaVoce.it verificare preventivamente se le informazioni inviateci siano reali o meno, è bene segnalare l'annuncio (e quindi l'utente) alla Polizia Postale in modo che la stessa possa risolvere la questione nel miglior modo possibile. MegaVoce.it è sempre a disposizione e in collaborazione con la polizia postale per inviare tutte le informazioni in suo possesso sull'utente segnalato.
Il Decreto legislativo 9 aprile 2003, n. 70, dispone che "il prestatore non è responsabile delle informazioni memorizzate a richiesta di un destinatario del servizio".
Segue un estratto del Decreto Legislativo:
Art. 16 (Responsabilità nell'attività di memorizzazione di informazioni - Hosting)
Il testo integrale della legge può essere letto qui
Qui di seguito sono elencati alcuni argomenti che determineranno la cancellazione degli annunci. La lista potrà subire continue modifiche (nota che MegaVoce.it ® non è obbligata a comunicare in alcun modo ai suoi utenti che il suo regolamento è variato: è obbligo dell'utente visitare periodicamente questa pagina per essere informato sulle variazioni).
Evitare di inserire annunci che possano violare, anche solo potenzialmente, diritti di proprietà intellettuale (diritti d'autore, marchi, brevetti) o altri diritti di terzi. In alcuni casi la vendita degli oggetti o l'offerta dei servizi di seguito elencati è vietata a titolo cautelativo.
Megavoce.it ® potrà inviare saltuariamente ai suoi utenti registrati una newsletter contenente informazioni riguardanti le ultime novità del sito, aggiornamenti, offerte e promozioni inerenti i propri servizi.
MegaVoce.it Annunci Gratuiti - Termini e Condizioni d'uso © Copyright 2009
MegaVoce.it - All Rights Reserved.
Annunci recenti per città | clicca qui per la lista completa delle città
Annunci gratuiti Milano · Annunci gratuiti Bologna · Annunci gratuiti Brescia · Annunci gratuiti Firenze · Annunci gratuiti Genova · Annunci gratuiti Modena
Annunci gratuiti Napoli · Annunci gratuiti Palermo · Annunci gratuiti Parma · Annunci gratuiti Pavia · Annunci gratuiti Roma · Annunci gratuiti Torino · Annunci gratuiti Verona