ADOTTABILE IN TUTTO NORD E CENTRO ITALIA
SKY, una vita d'inferno... Il sequestro e ora il canile, regaliamogli un po' di pace
SKY ha avuto una vita davvero terribile, è stato salvato da un sequestro dei carabinieri insieme ad altri 20 cani, tutti quasi in fin di vita, martoriati dalle botte, dalla fame, dalla sete... Ora è da tre anni in canile. SALVIAMOLO.
CIAO MI CHIAMO SKY,
il mio nome significa cielo e questo è perche' io un tetto sopra la testa non l'ho mai avuto, solo pioggia in testa, neve, freddo e tante bastonate. Sono stato salvato da una situazione di maltrattamento estrema insieme ad altri 20 compagni di sventura, mi hanno salvato appena in tempo, ero sfinito e esausto per le troppe botte e per aver patito la fame e la sete. Le volontarie mi hanno accolto in canile dove, quantomeno, c’erano acqua e cibo…
ma il canile non è vita e IO NON NE POSSO PIU'...ho 8 anni e vi supplico fate in modo che la mia condanna possa finire. Quando mi hanno salvato da quel posto orribile tre anni fa ero un cadavere, ora sono vivo, nessuno mi picchia più almeno, ma la sera quando chiudo gli occhi steso sul pavimento gelato mi tornano in mente quei momenti terribili. Le botte, i calci forti, sono difficili da dimenticare in un posto come questo, in una cella di canile che ci fa guardare il mondo in bianco e nero. Per me la vita non ha colori, non ha profumi, non ha calore… Non ho mai avuto una vita felice, MAI nei miei otto anni di vita.
Sono un cane buonissimo, adatto a tutti, amo i bambini, amo le coccole vi prego SALVATEMI.
Non lasciate che la vita di un cane come me rimanga segnata per sempre dalla cattiveria umana… Posso vivere ancora molti anni, vi chiedo solo di non morire qui.
Vi prego concedetemi una possibilità.
PER INFO CONTATTARE:
ROBERTA 347/6405781 0363/879161 roberta.pe@tiscali.it
LAURETTA 3407887738 lally68@gmail.com |