MASSIMA DIFFUSIONE!!!
BERGAMO 11/10/2013 - ADOTTABILE NORD ITALIA
APOLLO, JACK RUSSL 3 ANNI, ACQUISTATO E DOPO 2 ANNI PORTATO IN CANILE, DIMENTICATO PER UN ANNO INTERO ORA FINALMENTE LIBERO DI TROVARE UNA FAMIGLIA VERA!
Apollo è un Jack Russel di pura razza, di soli 3 anni e nonostante sia stato acquistato non lo vogliono più… il giocattolino a terminato la sua missione
Esattamente un anno fa ci era stato chiesto di trovargli una casa, il piccolo era stato portato in canile perchè dovevano nascere dei fratellini umani....
La casa Apollo la avrebbe anche trovata facilmente, un cane giovane e simpatico come lui sarebbe stato scelto molto presto,ma putroppo alla perfidia umana non c'è davvero limite....
Ci dissero che avevano cambiato idea, che non lo davano più in adozione ed ora.... ad un anno esatto, veniamo a sapere che il povero Apollo è stato per 12 lunghi mesi sempre in canile/pensione, mai ceduto dal proprietario,mai riportato a casa....
Una condanna senza appello, senza avvocati senza testimoni...un anno chiuso in una gabbia mentre queste persone pensavano se cederlo o meno!
Un anno in cui avremmo potuto fare tanto per lui, 365 giorni a guardare il cielo a scacchi senza che nessuno sapesse della sua esistenza, nessuno che abbia mai avuto la possibilità di dargli almeno la consolazione di una passeggiata alla settimana!
Ora finalmente hanno deciso, i fratellini sono nati e, guarda un po' che strano, sbuca anche una improvvisa quanto misteriosa allergia... non fa nulla l'importante è che si siano decisi ed abbiano finalmente rinunciato ad Apollo!
Nessuno lo ripagherà di quest'anno di vita che gli hanno rubato,ma possiamo fare il possibile per aiutarlo a ricominciare a vivere.
Apollo è un cagnolino dolcissimo e affettuoso, ma nello stesso tempo vivace, che ha bisogno di tempo, non gli basta un grande giardino per essere dimenticato li dentro, ma ha bisogno di attenzioni, passeggiate e magari ogni tanto anche coccolato, del resto non chiede nulla di anormale, ma tutto ciò che rientra nella normalità per un qualsiasi cane.
Attualmente si trova sempre in canile e soffre moltissimo stare rinchiuso in un piccolo box dove ormai da 1 anno non esce nemmeno in passeggiata, perché i gentil signori hanno pensato fosse normale cosi...in fondo è SOLO un cane, perchè farsi venire anche il minimo dubbio che abbia delle esigenze?
Ora Apollo attende solo una casa tutta sua e una famiglia da amare.
Chiamate per lui, venite a riscattare questa giovane vita!
ASTENERSI ALLEVATORI
Si firmerà modulo di adozione e si sarà soggetti a controlli periodici, sarà obbligatoria la sterilizzazione.
I cani non sono peluches, non sono giocattoli, DEVONO ESSERE PARTE DELLA FAMIGLIA, una parte irrinunciabile.
PER INFO
LAURA 3407887738 lally68@gmail.com
ROBY 3333436839 robybaumiao@gmail.com |