Perché speciale? In primo luogo, perché ha vissuto per tutta la sua vita con gli animali ed è nata con quell’imprinting particolare, che porta ad amare le creature non umane con tutto il proprio cuore. Poi, perché lavora con grande passione e pone al primo posto la soddisfazione del gatto e della sua famiglia. Ancora, perché si è sempre dedicata al volontariato nel settore animalista. Inoltre, perché destina parte del suo compenso in beneficenza all’Associazione Protezione Micio Onlus, che si occupa di gatti in difficoltà nella zona di Torino.
Il servizio offerto consiste in uno o due passaggi presso di voi, in base alle necessità del vostro gatto e comprende distribuzione del cibo, pulizia della lettiera e compagnia. Sì, perché un gatto non può restare troppo tempo da solo! Un’oretta di giochi e di coccole lo aiuteranno a far passare i giorni in attesa del ritorno dei suoi umani. La massima serietà verrà posta non solo nella cura del gatto, ma anche nella custodia della casa.
In alternativa, se preferite, il gatto potrà essere ospitato presso la cat-sitter, in una vera camera spaziosa e luminosa. In questo caso, per la sicurezza del gatto che viene spostato in un ambiente nuovo, saranno richieste le vaccinazioni in corso di validità, come nelle pensioni che si rispettino.
Naturalmente, sono a disposizione referenze scritte e verificabili, prodotte dall’Associazione suddetta e dai numerosi clienti soddisfatti.
Il servizio è disponibile per tutto l’anno, principalmente nei quartieri Cenisia-Cit Turin, San Paolo, Santa Rita, Pozzo Strada, Parella, San Donato e Centro. Per le altre zone, è possibile fornire i nominativi di altre cat-sitter esperte e affidabili.
Il costo del servizio ammonta a 14 euro per due passaggi e 10 per un solo passaggio. Per periodi superiori alle due settimane, verrà concordato un forfait. Per la custodia casalinga, si richiedono 7 euro giornalieri, con fornitura di cibo e lettiera da parte del proprietario.
Per info, telefonare al numero 328 539 24 93 o scrivere a cat-sitter.col-cuore@virgilio.it.
Grazie e… grattini speciali ai vostri mici! |