SABATO 9 FEBBRAIO 2013 ALL’ESTORIL BEACH CLUB PER I PIU’ GIOVANI LA BELLISSIMA FESTA “FREAKSHOW – THIS IS CARNEVALE” SERATA EVENTO TARGATA “ThiIsGenova “ e “FeeLGoodInc” E CHE AVRA’ COME TEMA CONDUTTORE “IL CIRCO” ED UNA CONSOLLE CON I DJS DOUBLE TROUBLE CHE OSPITERANNO JONNY DI MOTEL 1989 E DJ FRANCIS . SORPRESE……..A NON FINIRE CON I GIOCOLIERI DELLA COMPAGNIA TEATRO SCALZO ; JR , IL MITO DEGLI AEROGRAFATORI A COLORARE CORPI E CAPELLI ED UN SET FOTOGRAFICO COMPLETO GESTITO DA FRANCESCO MARGAROLI PER IL CONCORSO DEDICATO ALLA MASCHERA PIU’ BELLA .
Sabato 9 Febbraio 2013 all’Estoril Beach Club di Corso Italia 7d (0103623754 ; www.estorilbeachclub.com ) la grande , magnifica Festa di Carnevale titolata “FreakShow” e promossa da due notissimi gruppi di animazione delle notti genovesi “ ThisIsGenova” e FeelGoodInc. (https://www.facebook.com/FeelGoodIncFb) . FeelGoodInc è guidato da Luca Parodi , Lorenzo Valle , Stefano Pintone e Matteo Piccardo (https://www.facebook.com/FeelGoodIncFb) e ThisIsGenova da Davide Lampis e Antonio Rizza. FREAKSHOW – THI IS CARNIVAL “ sarà l'edizione 2013 del più famoso "ThisIsCarnevale" che da molti anni ormai rappresenta la festa di Carnevale più amata e seguita dai giovani genovesi , soprattutto universitari. Il tema proposto quest’anno sarà Il Circo e gli organizzatori non hanno lesinato impegno e qualità nelle scelte. Si sa che la consolle sarà di assoluto prestigio con i Double Trouble che si esibiranno nella versione “kind of live” ovvero il dj set impreziosito dai suoni della chitarra e della tastiera di Luca Parodi. Saranno graditi ospiti del dj set anche due djs emergenti in città : Jonny di Motel 1989, autentica fucina di talenti della consolle, e Francis. Saranno presenti , e molto attivi in verità! i giocolieri della Compagnia Teatro Scalzo (www.teatroscalzo.it - Genova) con i loro bellissimi costumi . E , sorpresa fra le sorprese, è prevista la presenza del mitico JR (non quello di Dallas! bensì Giuliano Rapetti , artista, grafico, tatuatore , vedi : www.airbrushfree.net/jr) il “Re” degli aerografatori che “segnerà” artisticamente capelli e corpi umani volenterosi e desiderosi di divenire opera artistica avente per tema gli animali . Infine verrà allestito un set fotografico completo per il concorso “instant” che designerà la maschera più bella. Il fotografo chiamato all’improbo lavoro e’ il noto e bravissimo Francesco Margaroli. Saranno distribuiti gratuitamente in abbondanza nasi finti rossi da clown, parrucche e palloncini colorati ed ogni genere di gadget correlato al tema prescelto. Naturalmente il locale continuerà a funzionare come pizzeria, lounge bar, ristorante e focacceria. “Un set impegnativo – sottolineano Antonio Rizza e Davide Lampis dell’Estoril Beach Club – per le scelte di qualità fatte . E’ nel nostro stile proporre magari meno eventi ma sicuramente indimenticabili. E questo, complice un bellissimo allestimento scenografico –, riteniamo abbia pochi rivali capaci di emozionare così ”.
FeelGoodInc . Profilo.
FeelGoodInc. è un'idea che nasce nella primavera del 2010 ed è in continua evoluzione. L'idea prende forma dalla voglia di fare festa e divertirsi in un ambiente gioioso, familiare, amico, che fa... "sentire bene"! Una festa, quindi, che sia rappresentata dal suo vero spirito, fatta di "bella gente", dove per bella gente non si intende certo ricca o famosa, ma persone che hanno quella voglia di divertirsi che si trasmettono l'un l'altro, tra un cocktail rovesciato e una foto da "Se la metti su Facebook ti uccido!". Party People, insomma! FeelGoodInc. matura dopo l'evento estivo The Beatch, che segna la stagione calda 2010 di molti dei ragazzi il cui spirito è descritto poco sopra e da li si è mossa per bar sulla spiaggia, discoteche all'aperto, club.
Continuerà a muoversi, sempre alla ricerca del miglior compromesso, del posto più bello, delle vibrazioni giuste. La stagione invernale è ancora in continua, perpetua trasformazione e si pone il non facile obiettivo di evolvere. Spazio perciò a nuovi temi, nuove idee e soprattutto, quest'anno, nuove collaborazioni!! Gente semplice e divertente ma che non si accontenta della solita serata in discoteca, gente che condivide e diffonde, come noi, lo stesso credo.La formula perciò, rimane la stessa. E quindi sempre alla ricerca del sound più all'avanguardia, stando al passo con chi fa ballare la gente da molto più tempo di noi! Per questo verranno proposti ospiti amici e non, persone che avranno qualcosa in più da dare al vostro... "FeelGood"!
Double Trouble . Profilo
https://www.facebook.com/pages/Double-Trouble/325255570823905
I Double Trouble sono Espe (Luca Parodi) e Matteo Piccardo. Un duo con differenti background musicali, messo insieme a una festa di amici, per caso. La prima passione di Matteo, coltivata tuttora, è il blues. Quando si accorge che lo stesso fascino di un assolo di chitarra lo subisce da un set di musica elettronica sboccia l'amore per questo genere, e per asc |