Salve a tutte,
sono uno Spanker, 40-enne, amante delle sculacciate e della disciplina ad esse connessa. Scrivo questo mio annuncio in quanto sono alla ricerca di una spankee maggiorenne (ossia una ragazza a cui piaccia essere sculacciata) interessata allo Spanking, in particolar modo a quello di carattere disciplinare, nel senso che la sculacciata è fatta per un motivo, che può essere un'inadenpienza, una mancanza di rispetto di un ordine o delle regole, ecc. Questo giusto per dare l'idea! La dinamica che intendo costituire è quella del rapporo tra allieva-docente, tanto per intenderci, dove magari alle inadempienze della prima, fà seguito la sculacciata-punizione del secondo. Mi piace costituire un rapporto di questo tipo in maniera magari stabile e duraturo, senza tuttavia alcun coinvolgimento di carattere sentimentale o altro, in quanto l'allieva deve sapere che ha una sorta di "tutor" che, non appena commette qualche cosa di poco accettabile dal punto di vista disciplinare, sarà punita.
Sono ben accette novizie dello Spanking, magari quelle che han da sempre fantasticato nella loro mente un tale tipo di fantasia e non hanno mai avuto il coraggio di attuarla; ma anche coloro che abbisognano di una "guida-tutor", cioè una persona alla quale confidare e parlare, e che amano essere sculacciate per quello che compiono nel non rispetto delle regole. Curo particolarmente sia la fase pre- che post- sculacciata con coccole, crema da spalmare ecc. e parlo molto alla mia spankee, in quanto mi interessa sentire i suoi bisogni, capirla come è caratterialmente per poi riuscire a calibrare la giusta sculacciata. Sono molto riservato e discreto e questo annuncio è "serio" da questo punto di vista, senza secondi fini o scopo di lucro, infatti no a mercenarie; quello che intendo è un rapporto di sincero e reciproco rispetto nella comune condivisone della passione per lo Spanking.
La discrezione chiaramente deve essere reciproca. Massimo rispetto per la privacy della vita privata di entrambi, quindi tutto ciò che si andrà a costruire sarà sempre fatto nell'ottica di salvaguardare i singoli rapporti interpersonali che già ciascuno di noi intrattiene nella vita di tutti i giorni (ragazzo, fidanzato, marito, compagno, ecc.)
Di lei, la spankee, non mi interessa l'aspetto fisico nè l'età (purchè maggiorenne), piuttosto mi interessa la passione che mostra per questa disciplina; quindi dalla casalinga, passando per la studentessa maggiorenne e/o studentessa universitaria, per arrivare fino alla donna impegnata nel lavoro quotidiano, sono tutte ben accette per questo ruolo, purchè profondamente sentito e voluto provare nella realtà.
Aspetto che rispondiate a questo mio annuncio per poi selezionare la spankee con la quale costituire questo rapporto. Annuncio valido per tutta la Regione Campania ma anche per la Basilicata; posso sia ospitare che spostarmi con assoluta indipendenza. |