Cerco URGENTEMENTE insegnante d'inglese, laureata in lingue straniere oppure english speaking person, per collaborare DA SETTEMBRE a MAGGIO ad un corso d'inglese pomeridiano, presso una scuola primaria in Milano, dalle ore 16:30 alle 18:00.
Cerco persona fortemente motivata a lavorare con i bambini e capace di collaborare al 100% in un contesto ad alto tasso immigratorio.
NECESSARIO AVERE 2/3/4 POMERIGGI LIBERI ALLA SETTIMANA ed ESSERE AUTOMUNITI.
Compenso da concordare. SCRIVERE A: vivianaferrando@tiscali.it
DETTAGLIO DELL'OFFERTA: se qualche condizione non riuscissi a soddisfarla, scrivimi e vediamo, però per un colloquio se devi garantire le condizioni sotto elencate.
- corso pomeridiano a bambini della scuola elementare, dalle 16.30 alle 18.00 per 2/3/4 pomeriggi alla settimana, DA OTTOBRE A MAGGIO
- la scuola si trova in zona Inganni, a Milano (linea rossa), fermata linea 49. Con precisione in via Narcisi 2: controlla quanto dista da casa tua e quanto tempo impieghi per arrivarci.
- cerco una collaboratrice perchè è stato affidato il corso nelle mie mani, dalla A ALLA ZETA, per cui ho bisogno di supporto nell'organizzazione, nella programmazione, nelle lezioni, negli eventuali problemi da risolvere con i genitori, nella riscossione delle quote, nella mia SOSTITUZIONE in caso di malattia o impegni grossi.
- alla collaboratrice è affidato uno o più corsi da tenere ai bambini e mi aiuta nella gestione del tutto.
- il metodo che uso è comunicativo, quindi tutti i corsi saranno improntati a sviluppare le competenze orali e di listening, piuttosto che quelle scritte: bisogna mediare. Si parla inglese dall'inizio alla fine della lezione e la base del metodo, soprattutto con le classi prime e seconde, è ludico. Con le terze, quarte e quinte è misto: ludico e frontale.
- è previsto un saggio finale a maggio
- il compenso NON E' ALTO, MENO DI 20 EURO L'ORA e comunque è da concordare con i genitori a
settembre, perchè si tratta di una scuola a forte flusso immigratorio. L'anno scorso, primo
anno di corso, ho preso 10 euro l'ora: quest'anno voglio provare ad arrivare a 15-20. L'anno scorso ero in ritenuta d'acconto.
- l'interesse sta nell'insegnare la lingua inglese, nello stare con i ragazzi e nella possibilità di continuare, negli anni, questo progetto.
- le festività del corso corrispondono esattamente alle festività decise ad inizio anno dal calendario scolastico della scuola
Sei disposta/o a:
- rimanere a scuola, alcune volte, fino alle 18:30.
- a organizzare il corso con me nel mese di agosto. Io sarò a MIlano tutto il mese ed è in quel periodo che organizzerò il TUTTO con il collaboratore che scelgo.
Prima mi rispondi e prima possiamo valutare. |