MASSIMA DIFFUSIONE!! 24/05/2012
BERGAMO - ADOTTABILE NORD E CENTRO ITALIA
Paco è un’incrocio volpino bianco e arancio, vecchietto, ha circa 12 anni, ed è completamente cieco. Ha passato tutta la sua vita in un canile, dove non viveva, cieco, chiuso in un box. Adesso è in una pensione, ma anche lui merita una casa, una famiglia vera.
Paco è un cagnolino piccolo, molto bello, dal pelo semilungo. Si orienta bene nonostante la cecità, adora l’erba, ed è bravissimo, va d’accordo sia con maschi che con femmine. E’ bravo con gli esseri umani ma lui adora gli uomini, il genere di sesso maschile, ed è strano, perché tutti i cani di solito amano le donne, lui fa eccezione. Quando un uomo si avvicina a lui, Paco si mette a pancia all’aria in attesa delle coccole, si dimena, diventa un bambino, è incredibile a vedersi. Sicuramente aveva un padrone, un uomo, che lo ha amato molto, e il suo cuore lo ricorda, per lui gli uomini sono la quintessenza dell’amore.
Paco è sterilizzato, non vi darà problemi, è solo un vecchietto che ha perso subito quello che ha avuto, e che ha passato tutta la sua vita in un canile. Ha bisogno di poco, un posto in un giardino e una cuccia in casa lo renderanno felice. Chiede solo di passare una vecchiaia serena, di ritrovare quella famiglia che aveva avuto da cucciolo, quell’uomo che lo aveva amato. Aiutiamo Paco.
Lauretta 340 7887738 lally68@gmail.com
Roberta 347 6405781 roberta.pe@tiscali.it
--
Ilaria - Dimensione Animale Bergamo ONLUS
www.dimensioneanimalebergamo.com
340/6414006
Puoi sostenerci versando una libera donazione a: DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO IBAN IT22Q0542811106000000074013 BANCA POPOLARE DI BERGAMO |