Vera coppia italiana alto livello culturale, presenza e bellezza si porgono a coppia italiana per reciproco scambio in piena complicità, armonia, consenso e massima privacy. Lei 27 anni, bellissima sia di viso che di corpo, ex fotomodella reale, di campagne pubblicitarie, di una bellezza rara e celestiale, 170 per 57 kg. Lui 39 anni, 181 per 90 kg, bello alto, longilineo e muscoloso, palestrato ed amante del fitness, dotato non solo fisicamente, ma soprattutto cerebralmente, di alto charme e cultura internazionale; laureato con un dottorato, conosce bene le arti olistiche per veri ed unici esclusivi massaggi tantra, oltre ad essere un personal trainer in discipline sportive. Siamo persone solari, umili e sociali, i quali riescono ad entrare in empatia, in pochi secondi, con qualsiasi persona “umana”.
Possiamo ospitare nella massima privacy ed anonimato, in abitazione privata, rompere il ghiaccio con un bar fornito e vari stuzzichini appetitosi e afrodisiaci.
Quello che hai sempre cercato in tanti anni, per Lei, e per Lui, lo hai finalmente trovato, non avrai più bisogno di frequentare, locali o ambienti squallidi, qua c’è una coppia vera ed “intelligente”.
C’è solo un ma, non siamo per tutti, se non siete distinti e filantropi, non potrete mai godere della nostra ospitalità esclusiva, quindi evitate di perdete tempo, oltretutto siamo igienisti e pretendiamo altrettanto. Le persone mature ci piacciono, specialmente se sono affettuose.
Le persone di valore, sono belle non solo esteriormente, ma soprattutto, interiormente.
Non aspettate, saremo in Italia prima di ritornarci, solo per alcune settimane..
Risponderà con educazione e tatto Lei: 331 58 98 561..Zona Fossano Cuneo.. |