MASSIMA DIFFUSIONE!
18/03/2011 ADOTTABILE IN TUTTO NORD ITALIA
FREDDY, BARBONCINO PURO, LA SUA PADRONA MUORE E I FIGLI LO LASCIANO ABBANDONATO A Sè STESSO
Questa è la storia di Freddy, l'ennesimo esempio di quanto l'uomo possa essere cattivo ed egoista...
Ciao a tutti io sono Freddy, un barboncino puro di 8-10 anni, bianco, piccolo. Vivevo con la mia mamma umana in un appartamento, i primi anni sono stati favolosi: passeggiate, corse nei prati. Sono stato acquistato in un allevamento e per la mia mamma ero tutto!
Poi lei si è ammalata, le passeggiate per forza di cose si sono azzerate, ho sempre vissuto al suo fianco, giorno e notte, nel nostro piccolo appartamento. Facevo cacca e pipì in un angolo del terrazzo, la mia vita si era ridotta a quelle quattro mura. I figli della mia mamma non le davano una mano con me, mai. Ma io mi sono sempre accontentato della sua compagia, sapevo di dover essere forte per lei, anche se i miei muscoli si stavano indebolendo per la mancanza di passeggiate, anche se le mie unghie stavano crescendo a dismisura per la mancanza di moto, anche se i miei occhi non ricordavano più cosa fosse la luce del sole.
Sono rimasto con lei finchè un giorno un angelo l'ha portata in cielo... Sono rimasto solo, questa volta per sempre.
I giorni successivi la sua morte ho cercato di contenere il mio dolore, speravo che qualcuno dei suoi figli mi aiutasse, mi portasse via, al sicuro. Invece mi hanno lasciato qui solo, con la casa mezza svuotata da mobili e oggetti che prontamente si sono portati via.
Qualcuno, una volta al giorno, viene a portarmi da mangiare, ma non mi coccola mai, non apre mai le finestre per farmi respirare aria pulita. Sono qui solo e abbandonato, vecchio e con il cuore spezzato.
La volontaria che mi ha visto e mi ha fatto toelettare dice che presto arriverà una casa vera anche per me... In onore della mia mamma morta, che tanto mi ha amato, non lasciatemi morire solo e abbandonato.
Gli umani, i figli della mamma, dicono che abbiamo poco tempo per trovarmi una nuova casa... VI PREGO AIUTATEMI.
PESO 6-7 KG, SONO UN BARBONCINO PURO E VOGLIO TORNARE A VIVERE DEGNAMENTO GLI ULTIMI ANNI CHE MI RIMANGONO...
Freddy verrà visitato oggi, è stato toelettato, è microchippato.
OBBLIGATORIA LA CASTRAZIONE E LA FIRMA DI UN MODULO D'ADOZIONE.
per info:
ILARIA 340-6414006
ilaria.tati@gmail.com
LAURETTA 340-7887738
lally68@gmail.com
KATHY 340-5483459
kathy.dab@gmail.com
www.dimensioneanimalebergamo.com
--
Ilaria
www.dimensioneanimalebergamo.com
340/6414006
Puoi sostenerci versando una libera donazione a: DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO IBAN IT22Q0542811106000000074013 BANCA POPOLARE DI BERGAMO |