MASSIMA DIFFUSIONE!!!
BERGAMO 28/01/2010 TOTI E AKIRA CERCANO CASA, ADOTTABILI IN TUTTO NORD ITALIA
AKIRA E TOTI, MADRE E FIGLIO: STESSO DESTINO CRUDELE!
Akira e Toti sono arrivati da noi circa un anno fa, i loro proprietari li hanno lasciati in canile pensando che qualcuno si sarebbe occupato di trovargli casa, di curarli, di accudirli... I proprietari sono spariti nel nulla e loro sono rimasta soli in una gabbia.
Madre Akira una rott di 8 anni, e suo figlio Toti, incrocio molosso 2 anni, sono stati abbandonati in canile, i proprietari non li vogliono più, e anche se loro li aspettano da quasi un anno, loro non verranno più a riprenderseli, li hanno lasciati lì, a dormire sul gelido cemento di un box del canile, due anime innocenti scaricate come "cose" inutili, in un posto dove possono uscire una sola volta alla settimana, troppo poco per due cani come loro! Sono di grossa taglia, hanno bisogno di muoversi, la gabbia per loro è una vera fonte di stress.
Sognamo per loro il paradiso: adozione in coppia, si lo sappiamo che può essere difficile, ma come si fa a separarli? Ci abbiamo provato e lui, Toti il figlio, non ha mangiato e nemmeno sporcato, ululava tutto il tempo!
Adozione in coppia, noi ci dobbiamo provare!! Valutiamo anche adozioni singole, ovviamente.
Sono cani buoni, anche se sanno farsi rispettare e per questo motivo sono ottimi cani da guardia.
Diamo loro una seconda opportunità, l'opportunità di vivere sempre insieme, perchè insieme, sino ad adesso, si sono aiutati in questo triste destino che li unisce.
Ecco un video dei due cagnoni: www.youtube.com/watch?v=IHFBS6hwT5g
ILARIA 3406414006 ilaria.tati@gmail.com
KATHY 3405483459 kathydab@gmail.com
LAURETTA 3407887738
lally68@gmail.com
-- |