BERGAMO 26/01/2011 ADOTTABILI IN TUTTO NORD ITALIA
Diana e Isabel 10 mesi sono due sorelline recuperate dall'inferno vesuviano.
Diana e Isabel sono state trovate in uno spiazzo ai piedi del vesuvio, dove centinaia di cani sono morti e altri sopravvissuti dio solo sa come, pieni di rogna e denutriti. Hanno vissuto di stenti in quel bosco per mesi, lontane dagli esseri umani... I pochi uomini che hanno incontrato nella loro breve vita le hanno picchiate, scacciate, impaurite.I cani che hanno condiviso con loro l'inferno non erano tutti amichevoli e le piccole spesso non potevano nemmeno nutrirsi con quei pochi scarti che qualche mano pietosa lasciava.
Sono cucciole, due bambine spaventate.
I volontari di Napoli le hanno prese,messe al rifugio e rifocillate. Ora Diana e Isabel sono arrivate a Bergamo più spaventate che mai.Le abbiamo conosciute a settembre e ci si è spezzato il cuore nel vedere due piccine strette l'una all'altra contro il muro, tremavano, avevano paura di noi. Ci siamo sedute in terra,il più vicino possibile e abbiamo sussurato parole dolci.... Hanno smesso di tremare, ma non si sono avvicinate... Ci abbiamo lavorato molto in questi mesi,le piccole sono migliorate,ora prendono cibo dalle nostre mani,si fidano a uscire in passeggiata,ma ogni rumore le spaventa,ogni gesto improvviso le riporta indietro nel tempo,a quando venivano scacciate e maltrattate. Le abbiamo separate,messe ognuna con altri cani più sicuri di se stessi,questi compagni ci stanno aiutando moltissimo nel recupero delle due piccine….dell’uomo hanno ancora un po’ timore. Queste bambine hanno bisogno di conoscere il mondo,di avere quotidiano contatto con l’uomo per capire che esistono anche persone buone. Non lasciate che questi due esseri innocenti crescano in canile! Noi continueremo a fare del nostro meglio per ridar loro fiducia nell'essere umano,ma due mezz'ore a settimana non bastano! Questo è il tempo che ci è concesso dedicar loro.
Se nel vostro cuore c'è un po' d'amore per loro venite a conoscerle e date un senso alla loro vita! Cerchiamo per loro famiglie che abbiano la pazienza di conquistare la loro fiducia per far sbocciare la dolcezza che c'è nei loro cuoricini. Cerchiamo qualcuno di veramente speciale,che sia disposto per i primi tempi ad amare incondizionatamente, dando loro il tempo di fidarsi,qualcuno che abbia tempo da dedicar loro…in breve le piccole spaventate saprebbero ricambiare tutto l’amore ricevuto e farebbero di quella persona il loro universo. Splendido sarebbe se potessero avere un fratellino peloso che le possa aiutare ad affrontare la vita.
Diana è di taglia leggermente più grande,nera focata con due orecchiette da baciare. Isabel è più piccina, fulva ,capace di uno sguardo che trafigge il cuore.
Ambedue sono di taglia medio piccola. Diana e Isabel vi aspettano... Ancora non lo sanno, ma da qualche parte ci sono una mamma e un papà anche per loro che cancelleranno i ricordi dell'Inferno dal loro cuore.
Per vedere Diana e Isabel dal vivo ecco i link Isabel www.youtube.com/watch?v=cr5l2SXCQ2U
Diana www.youtube.com/watch?v=2fdIBoBXNYo
ADOTTABILI SEPARATAMENTE.
VERRANNO DATE IN ADOZIONE PREVIA FIRMA DI UN MODULO D'AFFIDO, STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA. VERRANNO EFFETTUATI CONTROLLI PRE E POST AFFIDO.
PER INFO CONTATTARE
ROBERTA roby_e_roby@virgilio.it
ILARIA 3406414006 ilaria.tati@gmail.com
KATHY 3405483459 kathy.dab@gmail.com
LAURA 3407887738 lally68@gmail.com
ROBERTA
--
Ilaria
www.dimensioneanimalebergamo.com
340/6414006 |