MASSIMA DIFFUSIONE!!
BERGAMO, 04/01/2011 AIUTATECI A SALVARE QUESTO ANGELO SFORTUNATO
AGGIORNAMENTI GENNAIO 2011:
LA DIAGNOSI DELLA LEISHMANIOSI è ORMAI CERTA.
Africa è ospite alla clinica veterinaria di Sordio (LO).
La situazione di Africa è e resta delicata, necessita di un programma riabilitativo e clinico per grave atrofia muscolare (è paralizzata da mesi ormai) e per epatopatia (infiammazione fegato e milza dovuta a quasi due mesi di cortisone e antibiotico.
Gli faranno un cocktail disintossicante per ripristinare il fegato, ovviamente continuerà la terapia per leshmania. Per il programma riabilitativo le faranno ginnastica passiva e attiva, fisioterapia ma non possono fare elettrostimolazione ne il nuoto perchè per il momento le sue condizioni non glielo permettono (è magrissima e debilitata ma mangia come un lupo e adora ricevere le coccole)
I MEDICI CE LA STANNO METTENDO TUTTA, AFRICA LOTTA COME UNA TIGRE PER LA VITA, ABBIAMO PERò BISOGNO DELL'AIUTO DI TUTTI VOI! Aiutateci a diffondere il suo appello, abbiamo creato per lei anche un gruppo su facebook dove postiamo ogni giorno degli aggiornamenti "CERCHIAMO UNO STALLO O UN'ADOZIONE PER AFRICA". http://www.facebook.com/home.php#!/event.php?eid=113901898676050
Partecipate all'aperitivo che si terrà all'ok corral via Ferraris 8 , Binasco (Mi) il 12/01 per raccogliere fondi per la piccola (il conto ammonta a più di 3000€ ormai). per info sull'aperitivo contattare annalisa 3457084355 o ilaria 3406414006. http://www.facebook.com/home.php#!/event.php?eid=175808719117655
AFRICA E TUTTI NOI VI RINGRAZIAMO DI CUORE.
AFRICA HA BISOGNO DI UNA PERSONA DAL CUORE GRANDE CHE L'ACCOLGA NELLA SUA VITA. adozione del cuore.
Pensavamo di salvarla facendola salire a Bergamo. Pensavamo di cambiarle la vita, di migliorarla, di trovarle una casa... Invece Africa ora non è in una casa calda, come speravamo, ma in una clinica veterinaria da due settimane.
Diagnosi: MENINGO ENCEFALITE VIRALE (causa della leishmaniosi, scoperta solo dopo l'esame del liquor e non del sangue, ripetuto per ben tre volte!!), un'infezione al cervello dunque. L'unica cosa che sappiamo è che Africa è sotto terapia farmacologica da giorni, ha perso (forse solo temporaneamente) l'uso delle zampe posteriori. Africa ci guarda con i suoi occhioni da cucciola, sembra chiederci "Non è ancora finito il mio calvario?".
DA DOMANI INIZIERà LA TERAPIA, COSTOSISSIMA, PER LA LEISHMANIOSI, SPERANDO CHE PSOSA SALVARSI. è UN CADAVERE, INFERMA ORMAI DA UN MESE, MAGRISSIMA, MA SEMPRE ALLA RICERDA DI COCCOLE.
Africa infatti è stata trovata a Torre Annunziata, legata ad un albero, mentre dei ragazzini (pagati dai suoi padroni per abbandonarla in un bosco) la stavano prendendo a sassate.
Africa è un cane molto buono, dolcissimo con le persone, nonostante il suo passato. Ha solo 3 anni, pesa non più di 20 kg, sterilizzata.
Da Napoli l'abbiamo fatta arrivare a Bergamo, ma qui purtroppo la sua condizione fisica è degenerata e ora si trova nuovamente sola, senza affetti e senza sepere quale sia il suo destino.
NON SAPPIAMO DOVE SBATTERE LA TESTA...
LE SPESE IN CLINICA STANNO LIEVITANDO, MA LA COSA CHE PIù CI PREOCCUPA ORA è NON SAPERLE DARE UN APPOGGIO ADATTO ALLA SUA CONDIZIONE!
Cerchiamo una casa famiglia o, sarebbe un sogno, un'adozione vera e propria.
Qualcuno dal cuore così grande che decida di accoglierla e amarla...
Non sappiamo se Africa riacquisterà l'uso delle zampe. Per questo cerchiamo un angelo, che con le sue ali la porti al sicuro, in un posto caldo, pieno d'amore... Dove anche i cani come lei, sfortunati e bisognosi di aiuto, possano essere felici e amati.
VI PREGO AIUTATECI AD AIUTARLA!!!
Chi volesse aiutarci economicamente a sostenere le spese per Africa, può fare un bonifico a: DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO IBAN IT22Q0542811106000000074013 BANCA POPOLARE DI BERGAMO sarebbe il regalo di Natale più bello che potremmo desiderare!
ilaria3406414006 ilaria.tati@gmail.com
kathy 3405483459 kathy.dab@gmail.com
laura 3407887738 lally68@gmail.com
--
--
Ilaria
www.dimensioneanimalebergamo.com
340/6414006 |