MASSIMA DIFFUSIONE!!!
BERGAMO, 28/11/2010
PUFFO, INCROCIO PASTORE BERGAMASCO DAVVERO BELLISSIMO,
BIANCO ARANCIO, CERCA UNA CASA.
Puffo è bellissimo, si tutti i cani sono belli, ma lui è davvero eccezionale. E’ bianco
con ciuffi arancio dappertutto, e il musetto bianco è incorniciato da due ciocche di
capelli biondi. Quando è arrivato il piccolo aveva al collo un collare fatto a catena, il
gancio era spezzato, sicuramente lo tenevano legato e lui è riuscito a liberarsi. Come
si possa tenere legato un cane così bello e umano è una cosa che lascia sconcertati.
Infatti lo abbiamo chiamato Puffo, bello, simpatico e irresistibile come i piccoli ometti blu da cui prende il nome. Se fosse davvero un puffo sarebbe il puffo brontolone…..soffre molto la reclusione,dopo una vita a catena vorrebbe solo essere libero di andare,correre e annusare,ma Puffo può uscire solo due volte a settimana per 20 minuti….troppo poco per chi come lui ha passato tutta la sua vita legato a una catena.
Puffo è molto affettuoso con gli umani,ha l’abitudine di “abbracciare” le persone,ma ha qualche problema con i suoi simili. Stiamo lavorando per poterlo rilassare perché puffo non è mai stato seguito da nessuno e se non può fare quello che desidera si arrabbia con il mondo intero.
Puffo potrà avere circa 5 anni,ma è come fosse un bambino a cui nessuno ha insegnato nulla.
Questo cagnolino è molto intelligente e desideroso di imparare,confidiamo nella sua naturale propensione alla fedeltà per farne un perfetto compagno di vita. Il nostro cucciolotto è un derivato pastore bergamasco e quindi fedele, attento e giocoso, è una meraviglia avere questi cani.
Cerchiamo per Puffo una persona consapevole che sia disposta a comprendere il suo passato,che abbia la pazienza di riscattare con l’affetto i torti subiti da questa creatura,Puffo in cambio potrà rilassarsi, finalmente felice, e donare tutto l’amore di cui il suo cuore di cane è capace.
Splendido sarebbe una casa con un giardinetto dove potrebbe finalmente camminare libero,lui si sederebbe orgoglioso a vegliare sulla vostra casa.
Adottatelo, prima che i suoi bei ciuffi biondi si impregnino del colore della tristezza, prima che la luce nei suoi occhi si spenga nella rassegnazione…chissà Puffo che pensa? Dalla catena alla gabbia…proprio un bell’affare!
LAURETTA 3407887738 lally68@gmail.com
ROBERTA 347/6405781 Roberta.pe@tiscali.it
KATHY 3405483459 kathy.dab@gmail.com
ILARIA 3406414006 ilaria.tati@gmail.com
Ilaria
www.dimensioneanimalebergamo.com
340/6414006
-- |