MASSIMA DIFFUSIONE!!
NAPOLI, 31/10/2010
BENNA ROTTWEILER DI 4 ANNI (STERILIZZATA) E BOSS 5 ANNI, MOLOSSI ZUCCHEROSI CERCANO CASA.
Benna e Boss provengono da luoghi diversi, hanno storie diverse alle spalle, ma in comune un amore indissolubile che li lega da quando sono stati messi nello stesso box al rifugio di Pasquale, a Napoli, dove tuttora si trovano, in attesa di una casa.
Sembrano due sposi, sono inseparabili. BOSS è stato portato al rifugio nel 2005, dopo che i residenti della campagna dov'è stato trovato hanno minacciato di ucciderlo perchè il suo vagare spaventava i passanti... Lui, di grande mole e dal manto scuro, derivato rottweiler, cercava solo cibo e amore, ma nessuno si fidava di lui e la gente lo cacciava in malo modo. Ora è al sicuro, gli angeli l'hanno salvato, ma sono 5 anni che vive in box e tutti noi sognamo una vera casa per lui!
Boss è in canile da tanto, ma due anni fa la sua prigionia è stata "allietata" dall'arrivo di BENNA (per gli amici Cocò) una bellissima rottweiler pura di 4 anni, sterilizzata. Da quel giorno Boss e Benna sono diventati inseparabili, uniti da un amore e una complicità unici... Dividono il box e le coccole dei volontari, ora sono al sicuro, certo, ma sono troppi anni che vivono rinchiusi!
Il nostro sogno sarebbe quello di darli in adozione in coppia, sarebbe il coronamento di un'unione più unica che rara, sarebbe un premio alla loro fedeltà e pazienza ma VALUTIAMO ANCHE ADOZIONI SEPARATE, ovviamente, purchè entrambi possano vivere felici e finalmente liberi.
Benna e Boss sono per tutti noi un esempio di grande dignità e amore: ci dimostrano quanto siano fondamentali le amicizie e gli affetti per superare il dolore, dimostrano a noi, piccoli uomini, che due cani grandi e possenti come loro sanno amare ed essere dolci, nonostante le ingiuste cattiveri che si dicono sulla loro razza.
VI PREGO, REALIZZAMO IL LORO SOGNO, REGALIAMO A LORO UNA CASA, MAGARI CON UN FAZZOLETTO DI VERDE. I LORO OCCHI SI SGRANERANNO E GUARDERANNO STUPITI L'ANGELO CHE LI SALVERà, QUESTA VOLTA PER PORTARLI AL SICURO NELLA LORO PRIMA CASA... Il loro amore e la loro devozione vi riempiranno la vita.
NB Benna fatica a muovere le zampe posteriori... Forse è dovuto al sovrappeso, oppure ad una leggere displasia, non lo sappiamo, ma proprio per questo è ancora più urgente un'adozione per lei!
PER INFO:
Ludovica
3272352776
ludo.egliangeli@yahoo.it
Nazzarena
3275469327
angeli.nazzarena@gmail.com
Ilaria
3407740930
(dopo le 18.00)
ilaria.egliangeli@yahoo.it
Valentina
mnhasc@yahoo.it
--
Ilaria
www.dimensioneanimalebergamo.com
340/6414006 |