OSCAR, ELEGANTE E PICCOLO VOLPINETTO SALVATO DALLE STRADE DI NAPOLI, ha solo 1 ANNO, 8 kg, vaccinato, microchippato, sano, cerca una casa
La sua vita era segnata, un piccolo randagio sperso nelle strade di napoli, troppo piccolo per farcela, troppo piccolo per sopravvivere. La fame, la sete, la crudeltà, a volte anche i più forti non ce la fanno e Oscar è piccino, morbido, pesa solo 8-9 kg, magro. Era diventato il bersaglio di alcuni ragazzini di strada che hanno cercato di fargli scoppiare addosso dei petardi. Un volontario ha visto ed è riuscito a toglierglielo di mano, è partita così la catena per salvarlo dalla strada, una catena di mani che a portato lui, questo piccino, da noi, in canile, rinchiuso ma salvo, e con la grande speranza nel cuore di avere una casa. Oscar ha solo un anno, un cuccioletto, il pelo morbido , così piccolo ed elegante da rassomigliare a quei cagnolini raffigurati a volte nei quadri fiamminghi, negli interni delle case.
E’ vaccinato, chippato, test leishmaniosi negativo, è un cagnolino di casa, che sarebbe felice in un giardinetto, con una famiglia che lo abitui a poco a poco alla vita casalinga, che lui desidera tanto nel suo cuore, ma che ancora non conosce. Un po’ ingrassato, felice, il pelo morbido spazzolato, elegante nella sua pettorina, sarà la gioia e il vanto di chiunque lo portasse a spasso, i petardi terribili dei quartieri di Napoli solo un lontano ricordo, solo la vita che avrebbe potuto essere ma che non è stata, perché qualcuno ha voluto salvarlo, lui, si, proprio lui, un piccolo fra i tanti, e per lui, per Oscar che ci guarda un po’ stupito ma con gli occhi dolci, noi vi chiediamo una piccola casa.
Roberta roberta.pe@tiscali.it
Ilaria3406414006 ilaria.tati@gmail.com
Laura3407887738 lally68@gmail.com
Kathy 3405483459 Kathykelly@alice.it |