Sono Padrona Clarissa 33enne autoritaria di Milano, donna viziata, elegante, raffinata ed estremamente esigente. Voglio uno schiavo bancomat servile, umile ed ubbidiente al mio servizio. Ti voglio ai miei piedi pronto ad esaudire qualsiasi mio desiderio. Voglio svuotare il credito del tuo telefono, voglio svuotare il tuo conto in banca, voglio i tuoi soldi e tutte le tue carte di credito perché tu sei un essere insignificante e inutile. Ti domino finanziariamente perché è ciò che meriti; per te sarà un piacere pagarmi, omaggiarmi, servirmi e farti umiliare.
Tu, lurida nullità , meriti unicamente di essere umiliato e sfruttato. Sei nato per servire la tua unica Padrona Clarissa per venerarla ed adorarla standole a debita distanza. Soltanto io potrò autorizzarti a guardarmi negli occhi. Sei un essere talmente inferiore e inutile che non ti sarà quasi mai concesso di guardare il mio viso; dovrai stare in ginocchio davanti a me e tenere il capo chino con lo sguardo rivolto verso il pavimento. Davanti a me dovrai rimanere completamente nudo, umile e strisciante come uno schifoso verme. Meriti di essere schiacciato, deriso e trattato come uno zerbino.
Prima di tutto questo, però, dovrai portarmi i tuoi omaggi e i tuoi soldi. Tutto ciò che possiedi, soprattutto oggetti di valore, dovrai consegnarlo ai miei piedi. Sono la tua Dea, la tua Divina ed Unica Padrona; nessun oltre a me potrà decidere cosa potrai o non potrai fare. Tu sei il mio schiavo, non hai cervello, sei solo un oggetto pronto a fare tutto ciò che io ti dirò di fare. Nulla di più, nulla di meno.
La mia figura di Dea e Suprema Padrona ti impone di avere il massimo rispetto nei miei confronti. Potrai parlare solo se io ti concederò di farlo; potrai muoverti solo se io ti dirò che potrai farlo, in caso contrario dovrai rimanere completamente immobile. Ti concederò solo di respirare, ma solo il minimo necessario per poter sopravvivere come una larva. Ascolta bene schifoso servo: tu per me vali zero, sei una nullità , un fallito ed un emerito coglione. L’unica cosa che mi interessa è il tuo denaro, tuo che diventerà immediatamente mio.
Sono la tua Money Mistress e tu sei il mio money slave, il mio schiavo bancomat pronto a versare cospicue cifre di denaro sui miei conti correnti. Cerco money slave devoti, ubbidienti, generosi e fedelissimi. Se sarai il mio money slave non potrai esserlo con nessun’altra Mistress o pseudo tale. Sarai mio e soltanto mio.
Se ami la dominazione finanziaria io sarò la tua Padrona, ti legherò a me e non ti lascerò scappare. Aspetto un tuo contatto subito! 💰 |